11 Novembre 2020
Emergenza Sanitaria SARS–COV2: classe III C della S.S. di Primo Grado di Via Bramante
Quarantena cautelativa classe III C della S.S. di Primo Grado di Via Bramante (Galassia) e sospensione delle attività didattiche altre classi della S.S. di Primo Grado di Via Bramante (Galassia) e Via Tirreno

Commenti
A WordPress Commenter
Hi, this is a comment. To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard. Commenter avatars come from Gravatar.
Ultimi articoli
Avvisi 4 Marzo 2021
ORARIO DAD SCUOLA DELL’INFANZIA in vigore dal 08 marzo 2021
Come da oggetto si invita a prendere visione di quanto in allegato.
Circolari 3 Marzo 2021
Chiusura scuola Infanzia ed attivazione DAD
Si invita a prendere visione della Circolare in allegato che dispone la chiusura della scuola dell’Infanzia ed attivazione Didattica Digitale Integrata a partire da lunedì 8 Marzo.
Circolari 1 Marzo 2021
Circolare e orari DDI I.C. Milani in vigore dal 1 Marzo
Si dispone, per tutte le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto, la sospensione delle attività didattiche in presenza a partire da LUNEDI 1° MARZO 2021 e l’attivazione di forme flessibili nell’organizzazione dell’attività didattica.
Avvisi 1 Marzo 2021
ORARIO DAD Scuola Secondaria di I Grado Potenza-Vaglio DAL 01 MARZO 2021
Si invita a prendere attenta visione di quanto allegato, come da oggetto.