13 Novembre 2020

Service Learning

Il progetto “Service Learning del Mediterraneo” intende promuovere una rete di scuole delle 8 regioni del Sud (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia) accomunate dalla stessa appartenenza al Mar Mediterraneo, che ne contraddistingue l’omogeneità delle problematiche socio-economiche dei territori, al fine dello sviluppo dell’approccio del Service Learning nelle istituzioni scolastiche quali soggetti attivi delle comunità che popolano il Mediterraneo.

Avvisi 19 Gennaio 2021

Sciopero Generale del 29/01/2021

Si invitano tutti i genitori a prendere attenta visione di quanto in allegato in riferimento allo Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi per l’intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.

Avvisi 16 Gennaio 2021

SCREENING VAGLIO BASILICATA

Avviso importante Screening per Alunni e personale scolastico.

Avvisi 9 Gennaio 2021

Trasmissione Ordinanza n. 15 del 09.01.2021 di chiusura scuole Vaglio Basilicata

AVVISO: Trasmissione Ordinanza n. 15 del 09.