13 Novembre 2020

Service Learning

Il progetto “Service Learning del Mediterraneo” intende promuovere una rete di scuole delle 8 regioni del Sud (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia) accomunate dalla stessa appartenenza al Mar Mediterraneo, che ne contraddistingue l’omogeneità delle problematiche socio-economiche dei territori, al fine dello sviluppo dell’approccio del Service Learning nelle istituzioni scolastiche quali soggetti attivi delle comunità che popolano il Mediterraneo.

Circolari 10 Aprile 2021

Aggiornamento Orario di Ricevimento Genitori Scuola Secondaria di I Grado dal 12 aprile 2021

Come da oggetto prendere visione orario ricevimento genitori scuola secondaria di I Grado dal 12 aprile 2021.

Circolari 9 Aprile 2021

Orario definitivo in vigore dal 12 Aprile

Come da oggetto prendere visione dell’ orario in allegato in vigore dal 12 Aprile 2021.

Circolari 9 Aprile 2021

Incontro Scuola Famiglia/Infanzia – 15 Aprile 2021

Come da oggetto prendere visione della comunicazione in allegato sulle disposizioni legate all’incontro Scuola Famiglia/Infanzia previsto per il giorno 15 Aprile 2021.

Avvisi 6 Aprile 2021

Riapertura scuola in presenza

Si invita a prendere visione della comunicazione in allegato per la ripresa delle attività didattiche in presenza dal 7 Aprile 2021.